Nest lancia una videocamera di sorveglianza per gli esterni

hv

Le voci riguardo Nest Labs erano vere: la Nest Cam per gli esterni è reale e sembra anche essere molto efficiente.
Nest ha appena annunciato la nuova videocamera di sicurezza e ha già aperto i preordini. Il dispositivo da 199 dollari, comunque, verrà spedito solamente in autunno.
Con Nest Cam Outdoor, la società ha finalmente completato una linea di videocamere che vi permetteranno di sorvegliare la vostra casa 24 ore su 24.
Il nuovo dispositivo assomiglia molto alla Nest Cam per interni nell’aspetto ed è in grado di girare video a 1080p. La piccola base magnetica permette di spostare la videocamera e fissarla in qualsiasi posizione.
Nest Cam Outdoor è anche in grado di registrare i suoni e vi permette di parlare con chi si presenterà davanti alla vostra porta, senza dover uscire. Nest Cam Outdoor ha un campo visivo di 130 gradi e pare che riesca a fornire delle ottime immagini anche in notturna.
Il dispositivo è in grado di differenziare i semplici movimenti davanti alla vostra porta dalla presenza di una vera e propria persona. Una notifica iniziale vi avviserà che potrebbe aver visto una persona, ma non attiverà l’allarme finché non sarà sicuro al 100% di una presenza umana davanti alla vostra dimora. Le notifiche arriveranno direttamente sull’app dedicata, corredate da immagini di anteprima.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.