Anteprima di Windows Live Messenger 2010

wlm 2010

La nuova versione di WLM, Windows Live Messenger 2010 sta per arrivare, infatti sono stati rilasciati alcuni screenshot che fanno intendere che la nuova versione almeno graficamente non subirà cambiamenti radicali. E per molti utenti sarà un problema dato che l’attuale grafica ha fatto molto discutere.

A prima vista si può vedere come la finestra dei contatti sia cambiata solo in parte. Nella parte sinistra della schermata del programma si può vedere una sorta di sezione dedicata agli aggiornamenti del programma.

Uno degli aggiornamenti migliori è l’introduzione delle conversazioni a schede, una funzione che è stata richiesta dall’utenza e che solo ora Microsoft ha deciso di implementare nel software.

Per quanto riguarda il download, non è ancora disponibile, per cui non scaricate versioni fasulle del programma finchè la Microsoft non dichiarerà ufficialmente rilasciato il programma.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.