Messenger Plus! Live 4.83

msnplus

E’ stata rilasciata una nuova versione di Messenger Plus! Live, il software creato dalla Microsoft che permette di espandere le funzioni del famoso programma di messaggistica istantanea Windows Live Messenger. In questa versione sono stati corretti alcuni bug di programmazione che causavano rari crash quando si cercava di accedere alla rete.

Inoltre WLM tende a rallentare quando ci sono determinate impostazioni del programma attivate. Il programma di installazione di Messenger Plus! adesso ripristina le impostazioni di WLM per chi usa Windows Vista o versioni inferiori.

Aggiunta una nuova funzione nel pannello “Customize!” che ti permette di venire a conoscenza di ogni promozione o notifica di Messenger Plus. Inoltre è stata risolta una incompatibilità con BitDefender 2010.

Download – Messenger Plus! Live 4.83

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.