Proteggi la tua casella postale dallo spam con AntiSpam Sniper Pro 3.3

AntiSpam Sniper Pro 3.3 è un software freeware progettato appositamente per proteggere le caselle di posta elettronica dall’intasamento dovuto allo spam.

Questo programma elimina automaticamente i messaggi pubblicitari e tutti i messaggi indesiderati; è molto semplice da configurare e da utilizzare, grazie soprattutto ad un’interfaccia intuitiva.

Alcune importanti caratteristiche di questo programma sono la possibilità di aggiungere il proprio account e-mail POP3 inserendo semplicemente i dati del server POP3 con i dati di registrazione della vostra mail, la scansione avviene automaticamente ad intervalli regolari oppure è possibile avviarla manualmente cliccando sul comando “scan”; è poi disponibile un opzione per importare qualsiasi indirizzo e-mail da Outlook Express e infine, questo software dispone di database, formato da 480 parole chiavi filtrate, di “parole chiave Spam” che si può aggiungere o addirittura eliminare in base alle proprie esigenze. AntiSpam Sniper Pro 3.3 è disponibile in lingua inglese per tutte le piattaforme di Windows.

Download – AntiSpam Sniper Pro 3.3

Scritto da warlike