Webroot Desktop Firewall 5.8.0.25 ti protegge dagli attacchi esterni

Webroot Desktop Firewall 5.8.0.25 è un firewall bidirezionale che protegge il sistema dagli attacchi provenienti dall’esterno così come dall’invio di informazioni indesiderate in rete. Il firewall di Webroot è in grado di riconoscere la tipologia di connessione in uso e di conseguenza applicare il profilo di rete più adatto.

Webroot Desktop Firewall 5.8.0.25 è nato con lo scopo di riconoscere, in modo automatico, molti software assolutamente benigni garantendo loro l’accesso a Internet. Inoltre Webroot Desktop Firewall impedisce a tutti i malware che fungono da complemento alla soluzione antivirus installata sul sistema, bloccandoli automaticamente.

Questo software fornisce anche una protezione a livello posta elettronica, segnalando all’utente se dovessero risultare sospette alcune e-mail ricevute.

Webroot Desktop Firewall 5.8.0.25, per utilizzarlo in modo illimitato, è necessario richiedere il proprio codice di attivazione personale nel sito ufficiale del programma; verrà richiesto il nome e un e-mail per confermare l’attivazione del software.

Webroot Desktop Firewall 5.8.0.25 è disponibile per tutte le piattaforme di Windows.

Download – Webroot Desktop Firewall 5.8.0.25

Scritto da warlike