Disponibile la nuova Sony PSP Slim and Lite

psplite
A partire da oggi, Sony rende disponibile la nuova versione della sua console portatile PSP in tutti i negozi europei. La PlayStation Portable (PSP) Slim and Lite presenta, da una parte caratteristiche tecniche superiori e dall´altra dimensioni e peso ridotti, rispetto all´attuale PSP…

Facendo i dovuti confronti, rispetto alla PSP, la versione Slim and Lite è del 33% più leggera e del 19% più sottile. Questa dispone di maggiore memoria onboard che permetter di accelerare il caricamento dei giochi e una connessione Video-Out per il collegamento ad un televisore che nella precedente versione mancava del tutto. La compatibilità con giochi e applicazioni è ovviamente assicurata.

Il prezzo di vendita di questa nuova versione sarà pari a 169 Euro; l´acquirente potrà scegliere fra tre colori, Ice Silver, Piano Black e Ceramic White. Sony prevede che entro breve arrivino anche due versioni limitate una di colore Rosso e l´altra di colore Giallo dal costo superiore (199 Euro) ma con il film ed il gioco Spider-Man 3 in bundle con la prima e con il gioco The Simpsons Games in bundle con la seconda.

Fonte: www.dinoxpc.com

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.