Sito di torrent invia preservativi agli oppositori come pesce d’Aprile

Sono sicura che per oggi sarete stanchi di leggere di pesci d’Aprile, ma ce n’è uno che ha portato un messaggio interessante. Il sito di Torrent russo Vertor, stanco di attacchi di gruppi anti-pirateria che lo vogliono far chiudere, ha inviato un pacchetto piuttosto insolito a sei dei suoi maggiori oppositori, incluso il MPAA. Cosa conteneva? Preservativi!

I destinatari hanno infatti ricevuto dei Vizit Overture (condom russi) al sapore di banana, fragola e menta, assieme ad una nota che recitava “sarebbe stato meglio se li avessero usati i tuoi genitori”. Sul blog di Vertor si spiega che si è trattato in parte di pesce d’Aprile, in parte di un messaggio vero. Un messaggio, ovvero “smettetela di infastidire i nostri utenti, anzi, smettetela di esistere”. Non credo che otterrà grossi risultati, se non far sapere a MPAA, RIAA, IFPI, BREIN, BPI e BSA che non hanno molti amici nella community di torrent. Il che non è una novità, ma è divertente.

Vertor ha postato il codice per tracciare le spedizioni dei preservativi online, così i curiosi possono vedere quando saranno consegnate.

Scritto da Trillian