ChatVille – Una Chatroulette per Facebook

Pare che la moda di Chatroulette non sia finita, milioni di persone accedono al web alla ricerca di sconosciuti per parlare un po’ via webcam, filtrando (o no) l’enorme quantità di oscenità che circolano per questa rete di esibizionisti.
Data la richiesta, non smettono di apparire cloni in cerca di una piccola percentuale di successo, anche se qualcosa ci dice che è già tardi.
Un’idea che può funzionare è un clone di Chatroulette dentro Facebook: ChatVille. Potete invitare i vostri amici o navigare tra sconosciuti, con la possibilità di guadagnare punti che permottono di realizzare azioni che non sono incluse nella versione originale (come dare regali virtuali, per esempio).

E’ anche possibile salvare le immagini registrate e pubblicarle sulla nostra bacheca, fatto che se si diffonderà potremo essere sul punto di vedere milioni di immagini di screencaps di webcam distribuite per tutta la rete.
Se gli altri cloni non hanno avuto successo perchè non avevano abbastanza utenti connessi, ora gli utenti sono già pronti, vari milioni, di certo…

Scritto da ioio10