Come incontrare ragazze online

È possibile, infatti, incontrare donne senza mai lasciare casa propria.  Come? Vai online! Ecco come avere successo con gli appuntamenti online e non cadere nelle più comuni truffe.

1. Vai su un buon sito per incontri online e unisciti al sito. Molti siti sono gratuiti e servono circa 10 minuti per aderire e per configurare un account da verificare via email. Cerca con Google solo i siti “online” di incontri, assicurati di entrare in un sito famoso che ha molti visitatori regolari.

2. crea un profilo completo,  che definisce chi sei, e qualunque cosa inserisci, c’è qualcuno che apprezza quindi non essere timido.  Basta scrivere le cose buone che conosci di te stesso. Devi essere aperto e onesto.

3. un atteggiamento di buona volontà ti porterà 100 ragazze al mese: non c’è problema a dire ciò che vuoi a una ragazza, lei riceve messaggi da centinaia di ragazzi come te ogni giorno, quindi non ci pensare troppo. Basta impegnarsi per ottenere 100 ragazze in un anno. E forse ottenerne 200. Impegnati fin da subito.

4. una foto è la chiave: nessuno si connette con te se non hai una foto. Aggiungine una piacevole, in cui stai sorridendo, e abbastanza vicina per rendere il viso chiaro.

5. Mettersi in contatto con molti soci. Utilizzare la chat online e le funzioni di posta elettronica, contattare alcuni membri. Come regola generale, le donne ottengono molte email ma rispondono sempre al primo contatto. E non dimenticarti la legge della media, più si inviano messaggi, più risposte otterrete.

6. Sii paziente serve tempo, e forse avrete qualche rifiuto, ma chi non ne ha. Più si gioca al lotto più sono le tue possibilità di vincere, è proprio così. Poni come obiettivo di parlare a tutte le ragazze in quel sito.

7. Gioca un po’, anche online. Crea contatti, sii educato, rispondi a ciò che le donne sono alla ricerca di nei loro profili. Le donne sono colpite da così tante risposte agli annunci che rispondono solo a quelli che spiccano per soddisfare le loro esigenze. Online Dating è un’abilità facile – si vuole che i risultati migliorino le abilità. Proprio come la scena di Offline Dating, alcuni uomini sono molto più bravi di altri. Questo non vuol dire che non si può imparare la forma d’arte! Quindi non smettere di imparare e di provare diverse presentazioni di voi stessi per vedere cosa funziona.

8. Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te. Le ragazze si comportano in modo diverso a seconda di cosa si aspettano, quindi devi tenere d’occhio le informazioni da loro fornite nel loro profilo. Se vi è un’indicazione che il potenziale cliente vuole una relazione, allora sarebbe consigliato di iniziare lentamente o considerare di non cominciare affatto.

9. Segui queste linee guida generali:

  • Usa le tue buone maniere.
  • Guarda e rispondi ai profili dei membri.
  • Rispondere agli annunci in cui si soddisfano i requisiti del profilo.
  • Dai qualche informazione su di te e su ciò che stai cercando.
  • Sii sincero.
  • Non mentire sulla tua età o su qualsiasi altra cosa!
  • Non essere maleducato.
  • Non rispondere agli annunci al di fuori delle loro esigenze.

Consigli

Troverai eccellenti e straordinari consigli su Online Dating qui:

– Hai mai provato in un bar? Come nella vita reale? Potrebbe essere più veloce.

– Meetup.com è una eccellente sito per trovare le donne con interessi comuni e incontro nella vita reale, anche plentyoffish.com è buono.
– Prendi una web-cam e  può chattare in tempo reale.
– Online dating assume molte forme in questi giorni, molti mercati di nicchia siano tutelati quindi guardate le diverse opzioni e testatene alcuni. Ci sono siti di incontri per adulti, mainstream, gay, lesbiche, cristiani, senior e di comunità. Valutate che cosa avete bisogno prima di iscriverti in un sito di incontri.
– Il social networking e i siti partner di attività sono anche un buon modo per incontrare persone con interessi simili. Condividere attività e hobby serve per rompere il ghiaccio e di fornire l’assicurazione che gli interessi sono veri.

Avvertimenti

-Stare attenti ai truffatori e alle persone che cercano di estorcere denaro! Succede.
-Utilizzare il buon senso quando si sceglie di incontrare persone non in linea per la prima volta. Scegliete un luogo pubblico e portare un amico al primo incontro per sicurezza.
-Attenzione circa il comportamento della persona con cui stai trattando.
-Non dare troppe informazioni personali (ad esempio dove si lavora o dove si vive).
-Attenzione ai falsi profili.

Cose necessarie

Una foto attuale é una buona idea.

Scritto da Monika6