Modifica Wii – I 4 metodi migliori

Dopo molte ricerche su come sbloccare la Wii abbiamo trovato quattro dei modi migliori e vogliamo condividerli con voi. Ogni metodo è sicuro al 100%, legale e non invalida la garanzia di fabbrica.

La mia storia
Non fare l’errore che ho fatto io!
Mio marito ed io abbiamo sentito da un amico che si puo ‘sbloccare’ la propria Wii e ottenere l’accesso a qualsiasi gioco di Wii, ogni film, ogni spettacolo televisivo e molto altro. Non gli abbiamo creduto così andammo su Google e abbiamo fatto i compiti a casa. Con nostra sorpresa ci sono molti metodi.

Purtroppo il primo che abbiamo provato è stato un imbroglio e voleva altri soldi dopo aver comprato il loro prodotto. Determinati a sbloccare la nostra Wii, abbiamo continuato a cercare e ci siamo imbattuti in una grande risorsa, Wii Power Up. Hanno esaminato ogni prodotto in profondità e sembra che si siano imbattuti nella stessa nostra truffa.

Abbiamo inviato un’e-mail all’amministratore del sito ponendo alcune domande che avevamo, sono stati molto gentili e ci hanno dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Abbiamo proceduto con uno dei prodotti che hanno esaminato e voilà! La nostra Wii è sbloccata e ci stiamo godendo ogni suo aspetto.

Come sbloccare la Wii

I metodi migliori

Metodo 1 (2 prodotti) – Le due opzioni migliori

Sbloccare la Wii utilizzando un sito di appartenenza Wii. Questi siti sono sorprendenti! Essi sbloccano la tua Wii in poco tempo (molto facile) con i loro software. Quindi hai accesso al loro database per caricare l’intrattenimento. Qualsiai gioco Wii, qualsiasi film, show televisivi e molto altro. Il sito chiede una tassa solo una volta e ne vale la spesa. Per una rassegna completa dei due migliori siti  Clicca qui!

L’unico problema che alcune persone potrebbero avere è che si deve masterizzare il supporto che si desidera su un DVD. La Wii poi funziona dal DVD. Non mi dispiace affatto! La quantità di denaro che abbiamo risparmiato usando questo metodo si ripaga da sola!

Metodo 2 (2 prodotti)

Sbloccare la Wii utilizzando il software Homebrew – il metodo può essere molto difficile da applicare senza alcun aiuto. Utilizzare i due prodotti disponibili sul Wii Power Up rende semplice l’installazione di Homebrew. Siamo stati le cavie- lo sappiamo! Per una completa recensione della guida di Homebrew Clicca Qui!

L’unico problema con l’utilizzo di Homebrew per sbloccare la Wii è che non dà accesso a tutti i giochi Wii ma solo ad alcuni. Il grande vantaggio è che non c’è la richiesta di masterizzazione di DVD , tutto è fatto sulla console! Homebrew permette di giocare giochi retro, giochi homebrew, alcuni giochi Wii, giochi Wii di backup esistenti e di far funzionare i DVD.

Metodo 3 – Sconsigliato

Se non vi interessa la garanzia e volete spendere molti soldi allora potete modificare le modalità della vostra Wii. Non è un metodo sicuro e si deve ancora trovare un database da cui masterizzare i giochi. Wii Power Up,  non consigliamo questo metodo.

Scritto da Monika6