3 siti utili da controllare prima di acquistare un’auto

L’acquisto di un’auto può essere senza dubbio un’esperienza stressante. Ci sono molte cose di cui preoccuparsi, se hai o non hai scelto l’auto giusta, quello che le recensioni dicono, se è affidabile e se stai pagando troppo. Non dimentichiamo anche la triste realtà di dover trattare con il venditore di auto.
Sì, l’esperienza di acquisto di un’auto può essere un pò travolgente a volte, ma non dovrebbe essere così. Con il Web, è facile semplificare tutto per evitare insieme alcuni dei problemi e la frustrazione.
Ecco 3 siti utili da verificare prima di comprare un’auto.

CarZen
In primo luogo, forse la cosa più importante da fare è ricercare un’auto nuova e capire che tipo di auto è giusta per te. Con così tanti costruttori e modelli tra cui scegliere, come rendere tale processo più semplice? Ecco che entra in gioco CarZen.

Il sito permette di selezionare rapidamente un veicolo che si adatta alle tue specifiche esigenze. Bastano pochi passi semplici. In primo luogo, basta scegliere una qualsiasi dei tipi di carrozzeria a cui sei interessato insieme alla fascia di prezzo.

Viene mostrato un elenco di possibili auto e da cui si và andanti e si scelgono le preferenze personali, comprese le necessità specifiche, esigenze e stile per restringere ulteriormente l’elenco. Una volta completato, basta rivedere i risultati per controllare le auto che sono perfette per te.

Per ogni match viene mostrato nei risultati  la percentuale di match in base alle tue esigenze, con informazioni di base sulla vettura, comprese le MSRP, fattura e MPG. Sotto di esso, è possibile rivedere la scheda dell’auto su come l’auto é stata votata seguendo un’utile guida del modello, statistiche base, stili e caratteristiche.

MotorMouths
Quindi, ora che hai un’idea di quale auto si desidera esattamente, visita MotorMouths. Il Web è pieno di giudizi e valutazioni su auto diverse di diversi fornitori, ed è per questo che il sito può rivelarsi utile.

Basta digitare la marca o il modello della vettura nella casella di ricerca in alto. Se devi ancora decidere su una vettura, è anche possibile ricercare tra i veicoli.
Una volta che si é sulla pagina della vettura, troverai il punteggio unico complessivo, che si basa su punteggi critici assegnati al veicolo in recensioni pubblicate on-line. Il sito mostra anche i punteggi individuali e il metodo della recensione con chi ha recensito l’auto, la credibilità del critico e lo stile recensito. Basta premere il link per la recensione completa o il video della recensione se ce n’è uno.

TrueCar
Se le recensioni sono finite ed è tutto pronto, assicurati di controllare TrueCar prima di fare il grande passo. Il sito offre i prezzi reali di auto nuove e camion in modo da poter essere certi di non pagare troppo.

Una volta trovata la pagina del rapporto dei prezzi del tuo veicolo, il grafico interattivo praticamente dice tutto. La curva completa include il costo del  commerciante, il prezzo degli adesivi, e la fattura di fabbrica. Ciò a cui siamo davvero interessati é la media pagata, che offre almeno un’idea di quello che é un buon prezzo per la vettura.

Karl ha anche dimostrato tre siti web che possono aiutarvi a comprare un’auto e quando finalmente avere un veicolo, volete mantenere un perfetto piano di manutenzione auto, non è vero?

Quali siti web visitate prima di comprare una macchina? Qualcuno di questi ti ha aiutato? Facci sapere nei commenti.

Scritto da Monika6