Come avere un account Premium Rapidshare

2007-12-15_101637.png

Ecco un post dedicato a tutti coloro che hanno sempre desiderato avere un Premium Rapidshare account senza dover spendere un centesimo: completamente Gratis!

Il sito in questione è Free Premium Account e per usufruire del servizio avrete bisogno di una registrazione che vi porterà via al massimo 3 minuti. Prima di tutto dovete registrarvi e attivare il vostro account cliccando sul link che vi sarà inviato via email. Adesso, andate nella pagina Account Status e vedrete che al centro della pagina è presente un banner di MyPoints: Cliccate su questo banner e completate il form di iscrizione (dato che mi dava problemi con il zip code, ne ho messo uno fasullo americano, li trovate su google). Vi sarà inviata una email: cliccate sul link per verificare l’email. Successivamente, quando avrete eseguito il login in PremiunForFree, dovrete semplicemente andare sulla pagina Refer Friends e prelevare l’url presente sotto la scritta Your Referral Link . Adesso dovrete prendere quel link e far iscrivere i vostri amici su quel sito facendo seguire la stessa procedura descritta qui sopra: appena ne avrete fatti iscrivere 5, riceverete i dati di un account premium valido per 1 mese, completamente FREE.

L’unico problema è che potrete avere solo 1 account per volta, quindi vi dovrete registrare ancora una volta per ottenere un nuovo account gratuito.

Non vi resta che provare

Volete che il vostro indirizzo di referrer compaia nei link sopracitati e far iscrivere senza far nulla 10 persone al giorno? Inviate una mail a ddeleted@gmail.com per richiederlo.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.