10 canali YouTube per imparare a investire il denaro

Come investire, dove e quando investire, sono accattivanti idee per guadagnare denaro ai giorni d’oggi. Questo insieme di opzioni di investimento ha bisogno di una spolverata di buona consulenza finanziaria.

Se un telefono cellulare non é la soluzione, il browser può esserlo. Il World Wide Web, come tante altre cose, é un insieme di esperti di denaro. Molti di loro sono raggiungibili in streaming tramite video su siti come YouTube. A volte è meglio sedersi e ascoltare quando si vuole imparare a investire denaro.

Tenete a mente che io stessa non sono un guru finanziario. Inoltre, la tipologia di investimento varia in ogni paese e in funzione del suo clima economico.

Questi siti si inclinano verso gli Stati Uniti, anche se alcune delle nozioni di base dietro al ‘smart money’ sono gli stessi ovunque.

Quindi, se avete un interesse a risparmiare un gruzzolo, cliccate su questi dieci canali YouTube e imparate a investire denaro.

eHow Finance
eHow significa semplice know-how. Il canale di finanza è una parte della loro rete che distribuisce consigli pratici sul denaro. È possibile controllare le liste di brani come Suggerimenti di finanza personale, i fatti gli investimenti, Principiante dell’investimento etc  che dovrebbero mettervi sul percorso di apprendimento insieme ai quasi 90 brani in vista. Ciò significa un sacco di video e un sacco di coaching finanziario gratuito.
Sound Investing TV
Il canale finanziario su YouTube è per gentile concessione di un’impresa di consulenza di investimento chiamata Merriman. È possibile ottenere una panoramica delle risorse web che forniscono per le istruzioni per gli investimenti. Tutti i video sono raccolti sul canale YouTube. Potete lasciare che Paul Merriman vi parli della messa a punto della vostra allocazione degli asset o se va bene per pagare i vostri prestiti da studente e cominciare subito ad investire.

Saving and Investing
Questo canale è in realtà una contropartita video del libro ‘risparmio e investimento’ di Michael Fischer. I video sono una introduzione ai concetti nel libro. Il libro è ben valutato su Amazon, quindi il consiglio sembra essere la chiave giusta. Prendi l’elenco degli argomenti oggetto dei video sul sito web del libro. Per esempio, la comprensione del valore del tempo del denaro è estremamente importante per un buon investimento.
Moneywatch

Intelligenti consigli in investimenti da esperti saggi. Avete 296 video di orientamento della finanziaria sul risparmio, investimento, carriera, immobiliare e pensione. È possibile risparmiare con un mutuo di 20 anni o di imparare a battere le grandi spese bancarie. Il canale è uno sforzo congiunto della rete CBS news e BNET.com.
MoneyTalksNews

Se siete alla ricerca di soluzioni poco costose per vivere la vostra vita e risparmiare soldi per giunta, guardate il video dei consigli elargiti da MoneyTalkNews.  Si auto impara la finanza  e le strategie di denaro guardando i video come creare un bilancio o come investire rispetto a ripagare il debito della carta di credito. Potete inoltre estrarre oro da video come – ‘le auto usate della polizia sono un furto’ o ‘Su cosa punti e quanto’.
I video non sono solo relativi a soldi ma anche sulle cose semplici che aiutano a trasformare i centesimi in dollari.

Morning Star
Il canale di finanza di YouTube Morning Star è più per l’utente intermedio che conosce i principi fondamentali per investire. Potete andare in profondità con la consulenza video su azioni, fondi comuni, pianificazione immobiliare, ETF etc. Morning Star riporta i dati di mercato e le analisi finanziarie di quasi 20 paesi.

Zacks Investment News
Se vi conoscete bene, allora questo canale video è un altro buon aiuto finanziario. I video vi consente di conoscere i mercati azionari con picchi di notizie dai mercati di negoziazione. Dietro a tutto c’ é l’azienda di investimento di Wall Street – Zacks Investment Research.

Kiplinger
I quasi 200 i video di YouTube su questo canale di video di finanza personale sono portati alla vostra attenzione dalla rivista di finanza personale con sede a Washington, DC. Imparate le cinque fasi per il matrimonio e per la felicità finanziaria o la lista di controllo finanziaria se siete nel vostro 20’s. I video non sono aggiornati di frequente, ma come collezione vale la pena di scorrere.

Bloomberg

Bloomberg rappresenta un terzo dei 16 miliardi dollari a livello mondiale del mercato finanziario dei dati. Così dice Wikipedia. Quindi il loro canale di notizie su YouTube è davvero roba seria. Una cosa è certa – i video sono in cima alla avvenimenti correnti di mercato. E se non vedete le trasmissioni Bloomberg nella vostra regione, i video di YouTube sono un make-do.
Per la finanza personale, controllare Bloomberg: Your Money playlist. È possibile ottenere la gamma completa: da comprare una casa per renderla più ecologica e risparmiare dei soldi fino a consigli per l’acquisto di una proprietà preclusa.

Cambridge Credit
Cambridge Credit Counseling Corp realizza molte registrazioni sul debito, sulla gestione del debito e su come uscire dal debito. Poiché il debito e il risparmio sono compagni, è possibile verificare la loro serie di quasi 200 video su tutto da come risparmiare denaro intorno alla casa fino a scoprire se la vostra auto vale meno di quello che possedete.

Ci sono molti altri  consigli finanziari che sono sparsi su YouTube. Non possono far parte di un canale specifico, ma sono degni di nota. Ma non prendete sempre la parola dei video come parole divine. Fare un doppio controllo se la consulenza è adatta per l’attuale clima economico. Tutti i consigli finanziari su YouTube non possono essere concessi in licenza da promotori finanziari (ma possono esserne informati).

Per esempio, Bremner, Bird e  Fortune guys: controllate il video qui sotto se ancora non avete capito come lavorano i mercati.

Scritto da Monika6