Rimuovere limite Megavideo

Si è spesso parlato di come rimuovere limite Megavideo per visualizzare liberamente i propri film preferiti, affinché il popolare sito di video permettesse di divertirsi senza limiti. In effetti, dopo 72 minuti di visualizzazione di un contento multimediale, Megavideo fa apparire un avvertimento sul filmato, impedendo la prosecuzione della riproduzione.

Si tratta certamente di un’interruzione sgradita, considerando che non si riesce più a visualizzare ciò che si desiderava guardare: ecco che quindi, rimuovere limite Megavideo diviene una vera necessità, per poter continuare a guardare il nostro video

bypass_megavideo_timelimit

La prima soluzione può essere quella di ottenere un URL nuovo del video, visitando Mega Streaming, utilizzandolo quindi in sostituzione di Megavideo. Un’altra soluzione è installare il Firefox add-on Illitmux. Sarà quindi necessario generare l’url prima di iniziare a vedere il video: a quel punto, la visualizzazione del filmato non conoscerà interruzioni.

Un ultimo suggerimento è quello di far uso del sito megaskipper.com, da cui peraltro scaricare un’estensione di Google Chrome, così da poter aprire direttamente i filmato di Megavideo in Mega Skipper.

Scritto da Davide Micheli