3 Utilty free per velocizzare e riparare Windows

La Xp-Smoker presenta queste 3 utility che ci aiuteranno a riparare la nostra rete , a diminuire il tempo di attesa tra un riavvio o uno spegnimento del pc e infine la terza installabile solo su Windows 98 o ME che molti ancora usano ci permette di modificare molte impostazioni del sistema operativo.

Ora andiamo più nel dettaglio con la spiegazione delle 3 utility , partiamo con TCP/IP Repair che è un programmino che consente la riparazione della nostra configurazione di rete che molte volte per l’installazione di alcuni programmi o per la modifica da parte di altri magari per far andare più veloce emule si corrompe.

Il programma è molto semplice , lo si avvia e ci sono due possibilità con una resettiamo la configurazione del TCP/IP mentre con l’altro ripariamo il file Winsock che gestisce le connessioni su Windows.

Il secondo programma dal nome SuperFast ShutDown è un programmino molto semplice che consente di spegnere o riavviare il pc in 5 secondi esatti con il semplice doppio click sull’icona del software.

Inifine la terza utiliy è un tweak per Windows 98 e me dal nome 98/ME Smoker che consente di modificare numerose impostazioni nelle due vecchie versioni del sistema operativo che però moltissima gente ancora usa.

Download TCP/IP Repair

Donwload SuperFast ShutDown

Download 98/Me SMoker

Scritto da PunkOdissey