Voixio: telefonare gratis dal web

Non hai mai desiderato non spendere nemmeno un centesimo per le tue chiamate? Nessun problema: oggi vi presentiamo questa comoda applicazione online che vi permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali semplicemente da un’interfaccia Flash, senza scaricare alcun software. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà un computer, un microfono e una connessione ad internet.

Dopo esservi registrati e aver effettuato il login, potrete incominciare a chiamare inserendo nel campo apposito il numero di telefono da chiamare preceduto dal prefisso (+39 per l’Italia). Ogni qualvolta effettuerete una chiamata o una videochiamata gratuita, verra visualizzato un corto video di pubblicità per mezzo del quale i creatori di Voixio possono pagare le vostre chiamate gratuite.

Gli unici vincoli che avete sono il fatto di poter fare soli 15 minuti di chiamata per volta per quanto riguarda le normali telefonate; 60 secondi gratuiti per quanto riguarda le videochiamate.

Provato e funzionante: consigliato!

Voixio

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.