PcRevenge Remote Shutdown 2: per spegnere il computer da remoto

Questa nuova applicazione sviluppata dal programmatore Ixiodor per l’utenza di Pc Revenge, permette di programmare lo spegnimento, il riavvio ed il LogOff del pc ad una data ed ora. Il programma supporta la programmazione da remoto tramite semplice browser o tramite connessione wap dal cellulare collegandovi al vostro IP (ex. Se il vostro IP è 192.168.0.2, nel browser del vostro ufficio scriverete http://192.168.0.2 e accederete al login e poi al sistema di controllo del programma).
Il programma (Da locale) permette l’impostazione della password per accesso da remote, tiene aggiornato l’utente sulla lista delle persone collegate e sulle intrusioni nel sistema che si sono cercate di effettuare.
Il porgramma dispone del sistema di sicurezza che comprende login ed un sistema anti-bruteforce che in caso di ripetuti tentativi di login errati o tentativi di accesso a pagine di cui ancora non si dispone l’autorizzazione provvede a bloccare l’accesso a quell’ip, dopo tre tentativi errati. Più tentativi saranno effettuati e più il tempo della riabilitazione sarà lungo.

Il programma può essere ridotto ad icona per poter essere successivamente richiamato dalla Traybar, la barra all’interno della quale è presente l’orologio di Windows.

Download – PcRevenge Remote Shutdown

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.