Realizzazione facile di pagine Web con TOWeb

TOWeb è un software grafico che serve per la realizzazione di pagine Web, senza la necessità di conoscere il linguaggio HTML; è molto utile per creare dei siti di ottima qualità in pochissimo tempo. Questo utilissimo software usa un editor per le immagini nel caso in cui si debbano apportare alcune modifiche prima della pubblicazione. E’ presente anche un’altra importante funzione, cioè un controllo della sintassi, disponibile in diverse lingue; è molto utile per evitare errori di digitazione.

Questo software permette anche l’utilizzo di temi, anche in modalità random, così permette di modificare continuamente l’aspetto del vostro sito, importare file da Word oppure Excel e proteggere le immagini e i testi pubblicati. Inoltre permette di creare automaticamente album fotografici, gestione delle finestre popup, animazioni e di inserire un forum.

E’ anche molto utile per gli utenti che possiedono una navigazione in internet limitata, infatti è possibile lavorare in modalità offline e automaticamente il programma trasferisce solo le pagine che l’utente ha modificato.

Download – TOWeb

Scritto da warlike