DriveSentry: controlla il traffico di rete

Questo particolare software permette di controllare tutto il traffico di rete riguardante il vostro Personal Computer. Oltre a questa funzione può anche bloccare qualsiasi attività non autorizzata che cerca di accedere in fase di scrittura al disco fisso.

E’ un programma molto potente con un’interfaccia semplice e intuitiva; è quindi alla portata anche degli utenti meno esperti. DriveSentry funziona, tutto sommato, come un firewall, cioè lascia passare solo gli utenti e programma con un autorizzazione.

Possiede, inoltre, un’altra importantissima funzione: antivirus e antispyware. Infatti possiede numerose liste di file dannosi che viene aggiornata automaticamente, blocca i processi che non conosce e contiene una funzione che prende il nome di Behavior Blocking che permette di bloccare tutti i malware di nuova generazione.

Questo software è disponibile per Windows 2003 Server, Windows 2000, Windows XP, Windows 2008 Server, Windows Vista e Windows 7. E’ stata creata, inoltre, una versione in lingua italiana.

Download – DriveSentry

Scritto da warlike