Aviary, modificare immagini gratis


Aviary, l’interessante pacchetto web-based di strumenti per la modifica di immagini ( e altro), adesso è gratis. Grazie ad un nuovo giro di fondi, l’accesso all’applicazione web dal bizzarro nome ornitologico non costa più 24,99 dollari. Stando a quello che dice TechCrunch, tutti coloro che avevano sottoscritto un abbonamento il mese scorso saranno risarciti, mentre coloro che l’avevano acquistato prima non dovranno più sostenere altre spese.

Aviary è in competizione con il più famoso nonchè potente Adobe Creative Suite. Anche se non può rimpiazzare la versione desktop di Photoshop degli utenti power, la combinazione dell’image aditor di Aviary Phoenix e dell’effects editor Peacock soddisferanno pienamente le necessità di molti. Sicuramente batte la versione web-based Photoshop.com, che impone un limite di 2 GB per agli utenti free (cioè quasi tutti).


Gli altri stumenti di Avyary includono un editor di vettore, un’editor della gamma di colori e una nuova applicazione audio chiamata Myna. Speriamo che questa nuova opportunità invogli un po’ di utenti a provarlo.

Aviary

Scritto da Trillian