Patch PES 2008 PC, PSP, PS3

Abbiamo precedentemente visto, in un articolo scritto tempo fa, la guida completa a Pro Evolution Soccer 2008 contenente tutti i trucchi necessari al completamento del gioco.

Adesso invece vi mostriamo tutte le patch per Pes 2008 esistenti per le piattaforme PC, Psp e Ps3!

PC:

1) scompattare il file rar
2) aprire il vostro file afs originale( rs_i.img ) che trovate in ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img ) con afs explorer 3.7
3) andare su action e fare import folder
4) importare il contenuto della cartella che avete scaricato
5) vi richiederà di ricostruire il file afs perchè la dimensione è differente, ditegli di si e quindi ricreate un nuovo file afs sul vostro desktop che andrete a chiamare per comodità rs_i.img new.
6) una volta importati tutti i files e rigenerato il nuovo afs ( rs_i.img new ) non dovrete fare altro che cancellare quello vecchio da ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img )e rinominare il file new che avete appena creato con il nome originale cioè rs_i.img
Avete bisogno dell’Afs Explorer per installare la Superpatch.
Aprite l’utility e aprite il file cv_0.img sotto la cartella PES2008\img. Rispondete sì alla domanda che vi appare. Adesso andate su action ->import folder e selezionate di importare la cartella cv_0 di questo archivio (scompattatela dove volete). Rispondete sì alla domanda sul rebuild del file e selezionate il nome del nuovo file da creare. Non sovrascrivete il vecchio cv_0.img! Aspettate un paio di minuti mentre il programma importa i nuovi files. Ora rinominate il file che avete appena creato in cv_0.img e inseritelo nella cartella PES2008\img, sovrascrivendo il vecchio (se volete, fate una copia di backup di tutti i files prima di procedere..)
Adesso rimane solo l’option file da installare, allora prendete il file presente nella cartella save di questo archivio ed inseritelo nella cartella Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save.
– tutte le nazionali non licenziate
– Premier League
– Bayern
– Berlin
– Bielefeld
– Bochum
– Bremen
– Cottbus
– Dortmund
– Duisburg
– Frankfurt
– Hamburg
– Hannover
– Karlsruhe
– Leverkusen
– Nürnberg
– Rostock
– Schalke
– Stuttgart
– Wolfsburg

PSP:

Pro Evolution Soccer 2008 Patchato con Laudrup 3.0

Scarica il torrent, avvialo con Azureus, e caricalo su una psp con custom firmware.

PS3:

Campioni2006 FO

Per installare il File Opzioni:
Scaricare il File;
Scompattarlo e copiare la cartella PS3 in una penna USB o in una scheda di memoria;
Inserire penna o SD nella PS3;
Dal menù principale della vostra PS3 andate in: Giochi –> Utilità Dati Salvati e copiate dalla penna o dalla SD (sovrascrivendo) il file sulla vostra PS3;

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.