La bambina più grassa del mondo

1507b.jpg

Storia vera o bufala ?

Sta suscitando scalpore in tutto il mondo la vicenda di Jessica, una bambina americana di 7 anni, del Tennessee. Il motivo è sorprendente: la “piccola” si nutre giornalmente di 10.000 calorie (si pensi che la media per una donna adulta è 2.000). Il suo menu standard quotidiano prevede: colazione a base di patatine fritte e 2 litri di Coca-Cola, pranzo di 15 (sissignori dico 15) hamburger, merenda con 2 chili di cioccolato e cena con un pollo intero e troiai vari. Risultato: Jessica pesa 222 chili.

Il punto è questo: Carolyn, la madre, accondiscende tutte le richieste e le voglie della figlia e gioisce nel vederla trangugiare fino a scoppiare perchè, dice, questo è quello che Jessica vuole e ama fare.

Mi chiedo: Chi sta uccidendo la piccola Jessica? Una madre fuori dalla grazia di Dio, tanto ottusa al punto da non capire che crescere una figlia significhi anche imporle dei divieti, o una cultura, quella americana, dove tutto è ammissibile e dove l’ eccesso e il consumismo sono radicati tra la cecità collettiva?

Per avere un’ idea, questo è il filmato-documentario di una tv tedesca.

Fonte: http://ilrock.blogspot.com

Grazie alla segnalazione di Joel

Scritto da PunkOdissey