Just In Case: le custodie per iPhone che registrano le vostre telefonate

PhoneCaseHeaderSu iPhone è finalmente arrivato un modo nuovo e semplice di registrare le chiamate e non si tratta di un’applicazione, ma di una custodia.
Just In Case, al momento su Indiegogo, è una custodia per iPhone che registra le vostre conversazioni telefoniche e le conserva in una card microSD, senza bisogno di alcuna app o di altri dispositivi fisici. Basta premere il pulsante di registrazione sul retro e il microfono posto vicino l’altoparlante per orecchio dello smartphone inizierà a registrare. Secondo la campagna, JIC è progettato per funzionare con iPhone 5 e modelli successivi, ma non include i modelli Plus.
Potete riascoltare i files MP3 attraverso l’altoparlante della custodia, o potete decidere di inserire i files in un computer tramite la microSD o con un cavo USB.
I registratori di chiamate per iPhone sono spesso problematici ed hanno alcune limitazioni. L’app Google Voice registra solo le chiamate in entrata, mentre altre apps richiedono di mettere la chiamata in attesa, altre ancora permettono registrazioni più lunghe di un minuto solo dopo un pagamento.
Le custodie JIC sono disponibili in diversi colori e possono anche – secondo la descrizione del prodotto – proteggere lo smartphone dalle cadute. La batteria ricaricabile dura fino ad 8 ore in registrazione e fino ad un anno senza attivare la funzione.
Il microfono può anche fungere da normalissimo registratore.
Se il progetto JIC verrà finanziato, il team accelererà la produzione ed inizierà a spedire le prime cover a Maggio.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.