Filesonic disabilita la condivisione files!

Sembra che Filesonic abbia preso delle misure di sicurezza dopo che Megaupload è stato chiuso. Filesonic ha infatti disabilitato tutte le possibilità di condivisione di files rendendola niente di più che una soluzione personale per la memorizzazione di file online. Sembra che la strategia dell’FBI di colpire il pesce più grosso per spaventare i più piccoli stia funzionando. Filesonic non funziona e ha inserito nella sua homepage questo avviso:

All sharing functionality on FileSonic is now disabled. Our service can only be used to upload and retrieve files that you have uploaded personally.

If this file belongs to you, please login to download it directly from your file manager.

Filesonic non è l’unico, infatti anche Uploaded.to sembra aver negato l’accesso ai suoi servizi. Probabilmente vedremo reagire allo stesso modo siti di file sharing come Rapidshare, Mediafire e decine di altri siti noti. Staremo a vedere!

 

 

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.