Prezzi di Motoluxe e Defy Mini

Sono stati annunciati oggi direttamente dalla Motorola i prezzi nel nostro Paese di due attesissimi smartphone dei quali da tempo circolano voci e che i fortunati visitatori del ‘MWC 2012’ di Barcellona hanno potuto toccare con mano.

Due terminali, il ‘Motoluxe’ e il ‘Defy Mini’ che si rivolgono a un pubblico completamente diverso e con dei prezzi diversi, ma che hanno in comune lo stesso sistema operativo, ossia Android nella versione Gingerbread 2.3 Iniziamo a parlare col più caro dei due terminali, il Motoluxe. Uno smartphone su cui Motorola punta molto, dal design molto raffinato; troviamo un schermo touchscreen da 4 pollici ed una fotocamera con autofocus di precisione da 8 megapixel con flash incluso.

Uno smartphone giovane, contraddistinto da una stretta integrazione ai social network grazie a Social Graph e grazie a Activity Graph ci permetterà di avere a sempre a portata di mano le applicazionipreferite, non mancheranno strumenti per la musica come Music Now e le immagini come Smart Gallery. Il costo di questo pregiato smartphone è di 299 euro.

Dedicato a un pubblico che ama l’avventura il Motorola Defy Mini. Un terminale resistente a polvere ed acqua, che vede tra le sue caratteristiche principali il display da 3,2 pollici protetto da un vetro Corning Gorilla Glass antigraffio. Non mancano tra gli strumenti del terminale la fotocamera da 3 megapixel ed il GPS utilissimo in uno smartphone dedicato a chi ama l’avventura. Il costo è di 179 euro.

 

Scritto da sonia paolin