HTC serie One: HTC One S , HTC One X e HTC One V

C’è lo smartphone “One S“, il modello “One V” e “One X”. Il primo, in accordo con quanto mette in risalto il produttore, è bello ed intelligente, il secondo è indispensabile, mentre il terzo offre una potenza a dir poco stupefacente. Stiamo parlando degli smartphone HTC serie One, dei dispositivi mobili di fascia alta che spiccano ciascuno per delle ben determinate caratteristiche.

HTC One S stupisce per le prestazioni della fotocamera, mentre One V è l’ideale per chi è sempre in movimento ed utilizza il dispositivo la mattina per lasciarlo poi solo la sera prima di andare a dormire.  Poi c’è HTC One X, riconoscibile dal suo ampio schermo, da quasi cinque pollici, a fronte della potenza quad-core che fa dello smartphone un dispositivo ideale per i videogiochi e per navigare alla massima velocità.

Per gli amanti della musica in mobilità e dei video, invece, la scelta in fatto di smartphone non può che cadere sul modello HTC Sensation XL, il dispositivo che permette un ascolto di qualità elevata. Da questo punto di vista HTC Sensation XL è un vero e proprio super telefono che, tra l’altro, è anche ideale per andare a registrare i video rigorosamente in HD con immagini eccellenti.

Scritto da Lucia Guglielmi