App per controllo credito residuo

A quanto ammonta il credito residuo sulla tua scheda Sim? Quanti minuti e quanti sms hai ancora disponibili nel mese per la promozione che hai sottoscritto? Ebbene, tutto questo non sarà più un problema per gli utenti Wind che, con l’app ufficiale della società di telecomunicazioni, possono avere sempre tutto sotto controllo. Succede in particolare con l’app My Wind che si è infatti arricchita di un widget che permette di avere sempre a portata di display le informazioni sopra indicate dai telefonini con sistema operativo Android.

Il widget è stato lanciato da Wind dopo che per l’app ufficiale sono stati festeggiati i 300 mila download. Inoltre, in accordo con quanto reso noto dalla Wind con una nota, con l’app ufficiale si possono anche effettuare le ricariche, si possono attivare le promozioni e si possono ricevere notifiche sulle promozioni che periodicamente la società propone.

Ed in più, sempre con l’app My Wind, si può anche modificare la propria offerta e si possono trovare i negozi Wind più vicini. Il nuovo widget introdotto è tra l’altro molto utile quando si raggiunge la soglia di navigazione per il traffico dati potendo così avere sempre tutti i consumi sotto controllo a 360 gradi. Il download di MyWind è gratuito dall’App Store e da Google Play, ma per il suo utilizzo occorre essere comunque dei clienti ricaricabili o in abbonamento registrati all’area clienti dal sito www.wind.it.

Scritto da Lucia Guglielmi