Galaxy S III 32Gb in anteprima

Ha uno schermo ampio, da ben 4,8 pollici, una fotocamera da 8 MegaPixel, e la tecnologia NFC, quella innovativa ideata per i micro-pagamenti in mobilità. Sono queste solo alcune delle caratteristiche di un nuovissimo smartphone della Samsung, il Galaxy S III nella versione da 32 Gb che in questi giorni è già disponibile, in anteprima assoluta, presso i punti vendita della Vodafone e sul Web nello shop online dell’operatore di telecomunicazioni.

Lo smartphone Android Galaxy S III 32Gb della Samsung è dotato del sistema operativo Ice Cream Sandwich, Android 4.0, a fronte di funzioni innovative quali il controllo vocale ed il riconoscimento vocale. E grazie a Vodafone con il dispositivo le app a pagamento si possono acquistare andando ad utilizzare il proprio credito telefonico residuo.

Trattandosi di uno smartphone di ultimissima generazione, il prezzo del nuovo gioiellino di casa Samsung non è di certo a buon mercato, ma Vodafone al riguardo offre delle facilitazioni. Nel dettaglio, lo smartphone Android Galaxy S III 32Gb costa 779 euro con la possibilità di acquistarlo a rate aderendo a “Smartphone per te“. Trattasi di una promo valida per i clienti in abbonamento e per quelli con Sim ricaricabili anche senza andare a cambiare quello che è il proprio profilo tariffario.

Scritto da Lucia Guglielmi