App Android e iOS anche per Postepay

La Postepay, carta ricaricabile emessa dal Gruppo Poste Italiane, e più diffusa in Italia, si può usare, si può gestire e si può controllare ora anche in mobilità. La società a controllo pubblico ha infatti reso noto d’aver lanciato l’apposita app gratuita non solo per gli smartphone che hanno Android come sistema operativo, ma anche per i gioiellini della Apple con il sistema operativo iOS. Scaricando l’App da Google Play oppure dall’App Store, il titolare della Postepay può sfruttare ed utilizzare tutti i servizi offerti dallo strumento di pagamento.

Ad esempio, si può ricaricare la carta in mobilità, si può ricaricare il cellulare e si può consultare sia il saldo, sia la lista dei movimenti effettuati con la Postepay. E se c’è da ricaricare la Postepay di un amico, con l’app si può fare sempre e comodamente in mobilità.

Ricordiamo che già da diverso tempo per la carta Postepay c’è il sito Internet dedicato, www.postepay.it, da dove si possono effettuare le varie operazioni di ricarica, gestione, controllo saldo e lista movimenti. Così come si possono acquisire informazioni su tutte le tipologie di Postepay, da quella standard alle Postepay Twin e passando per la Postepay NewGift e la carta Postepay MoneyGram Rewards.

Scritto da Lucia Guglielmi