CyanogenMod10 su HTC HD2

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia del rilascio di una versione di prova Jelly Bean per l’apparentemente immortale HTC HD2. Bene, potrei restare qui ora a parlarvi della grandiosità di questo dispositivo, di quante cose eccezionali sia capace di fare, ma non lo farò. Anche perché, se non ne avete mai sentito parlare, c’è qualcosa che non va.

Impensabile lasciarlo indietro rispetto agli altri device: era solo questione di tempo prima che qualche sviluppatore se ne occupasse. E finalmente, è stata appena rilasciata una versione non ufficiale di CyanogenMod 10 per HTC HD2.

Nonostante sia in una fase poco avanzata e presenti alcuni bug, può essere tuttavia già utilizzata. Ed è sicuramente un’ottima base da cui partire per creare aggiornamenti e contribuire nello sviluppo di nuovi porting.

Sfortunatamente, per adesso la CM10 è compatibile solo con un bootloader CLK. Chi possiede un MAGLDR dovrà necessariamente cambiarlo per poterla testare. Tutte le informazioni necessarie sono contenute in questo thread.

Scritto da niknikolas94