Codice sorgente del Kernel ICS per Telus Amaze 4G

Tempo fa i possessori di HTC Amaze 4G avevano stilato una petizione per richiedere il codice sorgente del TI WLAN del device, ma non avevano ottenuto risultati. Oggi, invece, arriva una vittoria, seppure parziale: sebbene non sia stato rilasciato il codice del TI WLAN, è invece disponibile il codice sorgente del kernel ICS. Potrà cominciare quindi una nuova fase di sviluppo.

Gli sviluppatori hanno già cominciato ad analizzarlo nel dettaglio, cercando di capire cosa c’era e cosa non: sono già stati rilevati alcuni problemi e si è arrivati alle prime conclusioni in merito.

Certamente, il maggiore problema al momento è che quello rilasciato non è il codice per cui avevano stilato la petizione. Non solo gli sviluppatori hanno riscontrato che i driver TI WLAN non sono inclusi nel codice, ma anche che si conosce ben poco di quest’ultimo. Questo ha messo in agitazione gli sviluppatori, che però non hanno perso tempo e si sono messi già al lavoro per ovviare alla mancanza del codice da loro richiesto.

Tutte le informazioni nel thread della discussione e nel thread col codice sorgente.

Scritto da niknikolas94