Paranoid Android su HTC Desire Z/G2

Nonostante sia un device non molto recente, l’HTC Desire Z/G2 può contare su una buona base di sviluppatori e utenti fedeli che vi sono affezionati. ICS e Jelly Bean sono già disponibili, il che non si può dire per device più recenti. Quello che non aveva – finora, almeno – era una ROM capace di funzionare in modalità ibrida.

Per chi non lo sapesse, Paranoid Android è una ROM ibrida che permette agli utenti di scegliere il layout e la densità delle applicazioni, trovando una via di mezzo tra diverse interfacce utente. Ad esempio, potrai mantenere il menu delle impostazioni classico, anche nell’esecuzione della versione per tablet delle applicazioni come YouTube.

È giunto il momento di dare anche al Desire Z questa possibilità, con un nuovo porting di Paranoid Android. La ROM è ancora il fase di prova, e contiene qualche bug, come puoi immaginare. Tuttavia, funziona abbastanza bene ed è un buon punto di inizio per ulteriori sviluppi. Per una prova personale, o per contribuire al progetto, visita questo thread.

Scritto da niknikolas94