CyanogenMod 10 per HTC One S, Xperia X10 Mini e X8

La marcia della nuova versione di Jelly Bean verso la conquista di tutti i device non sembra rallentare, arrivando ora a coinvolgere anche l’HTC One S, il Sony Xperia X10 Mini e il Sony Xperia X8. Ai membri dello XDA Forum, si deve invece il rilascio della versione non ufficiale di CyanogenMod 10 per questri tre dispositivi.

La CM10 per One S è quasi completa, con solo alcune caratteristiche non ancora funzionanti: tra queste fotocamera, USB Tethering, e altri piccoli problemi come l’eco durante le telefonate. Per molti di questi problemi sono già state trovate soluzioni, ancora non implementate nelle ROM. Ma a parte queste imperfezioni, la ROM può già essere utilizzata.

Più o meno siamo nelle stesse condizioni per l’X10 Mini: danno problemi il Wifi, la fotocamera e il microfono. L’X8 è un po’ indietro. Oltre a Wifi, fotocamera e microfono, altri problemi non ancora risolti. Le versioni per device Xperia non possono, quindi, essere utilizzate come driver regolare, almeno fin quando i problemi maggiori non saranno risolti. Ma forse qualcosa sta cominciando a muoversi anche attorno all’X10 Mini Pro, che potrebbe ricevere presto il suo porting di CM10.

Per informazioni aggiuntive visitate i seguenti thread:

Scritto da niknikolas94