Modificare file apk con APK Changer

Questo è stato il periodo degli aggiornamenti, e per continuare su questa linea, è stato riesumato un altro strumento che vi permette di modificare file APK (Android). Si tratta di APK Changer, un vecchia applicazione utile alla modifica degli apk, e che ora è stato nuovamente aggiornato.

L’applicazione è molto simile a APKTool nella compilazione/decompilazione/modifica dei file apk e jar. Ha recentemente ricevuto un aggiornamento che lo rende anche compatibile con i file M10 (utilizzati nelle ROM Sense 4, e che sono noti per la difficoltà nella loro gestione).

A prescindere dagli aggiornamenti, l’applicazione continua a funzionare correttamente. Gli utenti dovranno solo posizionare i file apk, jar o M10 all’interno della cartella di lavoro, avviare l’applicazione e accedere.

Gli utenti che l’hanno già testata dicono che anche lavorare con i file M10 è un gioco da ragazzi e che finora va tutto bene. Per chiunque sviluppi o modifichi i file più recenti di Sense, questa e Virtual Ten Studios sono due applicazioni assolutamente da provare!

Scritto da niknikolas94