PSP3000, la nuova PSP con Telefono in produzione

Secondo le informazioni che ci da il sito cinese PSPChina BBS, la Sony avrebbe già prodotto il nuovo modello di PSP (PSP3000) che più che una nuova versione vorrebbe rappresentare un aggiornamento. Le caratteristiche aggiuntive di questo modello di PSP sarebbero l’aggiunta di un microfono integrato nella console, il chè eviterà l’acquisto di ingombranti gadgets esterni. La sostituzione del tasto Home con il tasto Logo Sony PlayStation, modifiche esterne di minore rilievo. Quello che stanno aspettando tutti è il supporto telefonico, si spera che il prossimo modello di PSP supporti le chiamate e quindi le videochiamate qualora venisse acquistato la relativa cam.

Si spera che le nuove caratteristiche non vadano a discapito delle prestazioni preesistenti. E soprattutto si spera che il costo non sia elevato e che non debba costare uno stipendio.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.