La Mercedes Benz controllabile tramite iPhone

86068_leaflet_R01

NEW YORK – l’unica cosa più affascinante di una macchina sportiva di lusso controllabile attraverso il vostro iPhone è una macchina sportiva munita di due porte che si aprono ad ala di gabbiano e un potente speaker integrato.

Svelato alla fiera dei giocattoli 2013 e disponibile da quest’autunno da Silverlit, la stessa compagnia che ha rilasciato la Porsche 911 Carrera iPhone-comandata, questa Mercedes Benz SLS AMG funziona pressapoco come la sua sorella maggiore. La macchina è in grado di sincronizzarsi via bluetooth con un’applicazione gratuita basata su iOS che da all’utente un ottimo controllo sulla sua velocità, sulla direzione e anche sull’accellerazione.

Le ciliegine sulla torta però sono ben due, ovvero, le porte ad ala di gabbiano, che è possibile aprire e chiudere attraverso il controllo remoto e l’abilità di riprodurre la musica dal vostro iPhone o iPod, direttamente dal suo grande altoparlante posizionato sul retro del piccolo veicolo (il suono è molto potente, in ogni caso, non è ancora possibile dire molto sulla sua qualità). Una volta che avrete iniziato a riprodurre la musica attraverso lo speaker posteriore sul parabrezza del veicolo, comunque, non potrete guidare la macchina.

Questo piccolo veicolo costerà $129.99, un bel po’ più costosa della Porche Silverlit che costava $79.99. Di certo, se vi piacciono queste costosissime macchine, potrete quantomeno divertirvi con questa fedelissima miniatura.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.