Innovativi e scontati prodotti tecnologici su Grand St

grand-st

Per tutti coloro che sono ossessionati dai gadget tecnologici, il marketplace online Grand St. offre l’accesso agli ultimi e più innovativi prodotto di “tecnologia creativa.”

Il servizio esclusivo, le cui iscrizioni possono essere effettuate solo ed esclusivamente tramite invito, agisce come un one-stop shop che promuove prodotti nuovi e poi permette agli utenti di vederli e aggiudicarseli.

E’ un servizio simile a Gilt, che fornisce l’accesso allo shopping solo ai membri, con offerte uniche per moda e stile di vita; Grand St. offre sconti su diversi dispositivi, dalle cover per iPad che facilitano la scrittura interfacciandosi con il dispositivo, ad altri prodotti unici ed innovativi.

La prima volta che i visitatori accederanno alla pagina web del servizio, che al momento è nella sua versione private beta, verranno accolti dal seguente messaggio:

“Ogni giorno vi mostreremo e venderemo un nuovo ed interessante prodotto che abbiamo testato, tenuto o con il quale abbiamo giocato. Se vedete un prodotto in evidenza, significa che ci ha davvero sorpresi e che si tratta di un prodotto che vale la pena avere.”

Nel messaggio di benvenuto viene anche proposto di inserire il proprio indirizzo email per richiedere un invito – anche se, a quanto pare, Grad St. sta inviando questi inviti molto lentamente – e di pubblicizzare il servizio con un link o attraverso la condivisione su un Social Network.

Vi piacerebbe poter accedere a Grand St. per comprare degli scontati prodotti unici? Fateci sapere cosa ne pensate del servizio, utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.