iPhone 5C di Apple

iphone5C-packaging

Nel forum di discussione cinese WeiPhone è spuntata un’immagine di quelli che sembrano proprio essere alcuni imballaggi in plastica per la vendita al dettaglio del tanto chiacchierato iPhone economico della società di Cupertino.

Si ipotizza che il cosiddetto iPhone 5C sia uno smartphone più economico, un dispositivo rivestito in plastica che dovrebbe andare ad affiancare il nuovo modello di punta di Apple, ovvero l’iPhone 5S, tra i prodotti che Apple dovrebbe rivelare in autunno. L’immagine è stata subito individuata da un sito francese di gadget, ovvero Nowhereelse.fr.

Da questo punto in poi, sono aumentate le teorie riguardo la possibilità di vedere un iPhone economico sugli scaffali dei negozi. Alcuni siti riportano che la C potrebbe indicare la parola “colore” e ciò andrebbe ad avvalorare alcune tesi che vi abbiamo già precedentemente illustrato; secondo altri “C” potrebbe stare a dire “cheap” ovvero economico.

Nowhereelse ha sottolineato il fatto che l’utente che ha caricato l’immagine su WeiPhone avesse menzionato, oltretutto, il dispositivo in questione, in un precedente post sul forum.

In base alle voci precedenti, di cui abbiamo già ampiamente parlato, il dispositivo in questione dovrebbe apparire come una combinazione tra un iPhone 5, l’ultimo iPod touch e l’iPod classic.

Apple, come è sempre accaduto fino ad ora, non ha confermato nessuna di queste voci.

Pensate che questi possano essere davvero gli imballaggi per il prossimo iPhone di Apple? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, utilizzando il box dei commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.