Logitech lancia una custodia per il mobile-gaming

Logitech-PowerShell-CaseLogitech ha presentato una custodia per giocare con i dispositivi iPhone 5, iPhone 5S e la quinta generazione di iPod touch con iOS 7. Questa custodia-controller aggiunge controlli esterni per i giochi compatibili.
Il Logitech PowerShell Controller and Battery, offre ai giocatori una custodia con un pad direzionale, quattro pulsanti frontali e due pulsanti laterali. Il case consente anche l’accesso al pulsante di accensione della fotocamera e al jack per cuffie.
PowerShell può anche ricaricare il dispositivo iOS inserito, in quanto contiene una batteria da 1.500 milliampere-ora, che secondo i rappresentanti Logitech è perfetta per una ricarica quasi completa.
Logitech non è l’unica custodia che funge anche da controller, disponibile per i dispotivi iOS sul mercato. L’Ace Power Controller MOGA per iPhone (di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo) è stato annunciato proprio nel corso di questa settimana.
Circa 300 giochi, nell’iTunes Store di Apple, offrono il supporto per il controller, tra questi vi sono i famosissimi: Lego: Il Signore degli Anelli, Bastion, Limbo e Galaxy on Fire 2.
Logitech PowerShell Controller and Battery è già disponibile per il preordine da Best Buy e dal negozio online di Apple. La società, comunque, ha dichiarato che presto sarà disponibile anche in altri negozi al prezzo di 99,99 dollari, entro il mese di Dicembre.
Cosa ne pensate di questa custodia per il mobile gaming? Preferireste questa o Moga? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.