Kymera lancia un telecomando a forma di bacchetta magica

Untitled-7Per tutti gli appassionati di Harry Potter, D&D, fantasy e stregoneria, c’è un’interessante novità. Se credete che i classici telecomandi con pulsanti siano per Babbani e stavate cercando qualcosa di più consono alle vostre passioni, il telecomando Magic Wand di Kymera farà sicuramente al caso vostro. Magic Wand – che significa, letteralmente, bacchetta magica – è un telecomando alternativo privo dei classici pulsanti che vi permetterà di interagire con la vostra TV semplicemente brandendolo come una vera bacchetta magica.
Se pensate che non sia possibile che una semplice bacchetta possa permettervi di eseguire tutte le funzioni di un semplice telecomando, vi sbagliate di grosso. Gli utenti in possesso di Magic Wand di Kymera, possono programmare la propria bacchetta per permetterle di riconoscere fino a tredici gesti. Potrete programmare la vostra bacchetta come preferite, scegliendo di alzare o abbassare il volume sollevandola verso l’alto o abbassandola, di cambiare canale brandendo la bacchetta a destra o a sinistra. Dal momento che è compatibile con quasi tutti i televisori, DVR e praticamente qualsiasi altra cosa controllata da un telecomando, potrete anche scegliere di utilizzarla per tutti gli strumenti elettronici presenti nella vostra casa.
Questo particolarissimo telecomando è sicuramente eccentrico, singolare ed è sicuramente un’idea regalo molto originale per tutti gli appassionati di fantasy, magia e stregoneria.
Vi piacerebbe poter controllare l’elettronica presente nella vostra casa attraverso un unico telecomando a forma di bacchetta magica? Fateci sapere cosa ne pensate di questo simpaticissimo gadget, utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.