La popolarità di Surface 2 e Surface Pro 2 cresce a dismisura

srfce29807adfasManca solo una settimana a Natale e gli acquirenti stanno ultimando i regali, ma coloro che intendevano acquistare i nuovi Surface 2 o Surface Pro 2, potrebbero restare delusi. Il negozio online di Microsoft, infatti, mostra entrambi i modelli e tutte le configurazioni dei due nuovi tablet come “esauriti”.
Diversi altri rivenditori, hanno ormai terminato gli stock dei nuovi dispositivi Microsoft, come Walmart e Best Buy.
Mashable ha deciso di sfatare il mito degli appassionati di cospirazioni, secondo i quali, quella di mostrare il prodotto come “esaurito” sia solo una mossa commerciale per far credere agli acquirenti che i dispositivi godano di una popolarità maggiore. Un inviato di Mashable si è infatti recato in un negozio di New York ed ha chiesto ad una negoziante informazioni sulla popolarità che stanno avendo i dispositivi, constatando che è realmente ed “estremamente alta.”
I consumatori americani hanno espresso la loro frustrazione attraverso i Social o scrivendo a Microsoft per sapere quando i tablet saranno di nuovo disponibili.
Da un’ulteriore indagine, risulta comunque che Best Buy abbia ancora qualche dispositivo disponibile, lo stesso dicasi per Amazon, dove comunque le scorte stanno terminando.
Che Microsoft abbia inviato poche unità ai rivenditori o che il Natale abbia portato al colosso una nuova ventata di popolarità, resta di fatto che i nuovi Surface stanno riscuotendo un ottimo successo.
“Avendo lavorato nel team di Surface, è sicuramente emozionante vedere la reazione pubblica per questi due nuovi prodotti,” ha dichiarato Ben Reed, Senior Manager del team di Microsoft Surface.
“Il nostro obiettivo è perciò fare in modo che più persone possibili possano avere questi due tablets e stiamo lavorando attivamente per far soddisfare le richieste dei possibili acquirenti prima possibile.”

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.