I Google Glasses si aggiornano e sono pronti per la spedizione

glass-taylorGoogle è pronta a spedire la versione aggiornata di Google Glass a partire dal 30 Dicembre 2013. La notizia è stata inviata tramite email dal Glass Explorer program a Mashable.
Google, a Novembre, ha dato ai possessori di Google Glass, l’opzione unica di scambiare le loro vecchie unità di Glass per eseguire un upgrade al nuovo modello. Gli utenti che avrebbero accettato, avrebbero avuto la possibilità di ottenere l’upgrade appena disponibile, ed avrebbero ricevuto una notifica via email.
Pare che quel momento sia finalmente arrivato. Il nuovo modello sembra identico a quello precedente ed è disponibile nei medesimi colori, tuttavia è più veloce e durevole. Gli utenti potranno facilmente adattare il nuovo modello con le lenti graduate che dovrebbero essere immesse presto sul mercato – e che presumibilmente saranno progettate specificatamente per Glass.
I nuovi Glass avranno anche un auricolare removibile, il che risolverà uno dei maggiori problemi relativi alla versione originale.
Google spedirà agli utenti di Glass che si sono iscritti al programma di upgrade, delle scatole per restituire le unità in loro possesso. Per ricevere la nuova versione di Glass, gli utenti dovranno aspettare circa tre o cinque giorni dopo la restituzione. Gli upgraders potranno anche scegliere di cambiare il colore dell’unità che riceveranno.
Cosa ne pensate di questa mossa di Google? Credete che la nuova versione di Glass possa riuscire a raccogliere attorno a se una maggiore attenzione rispetto a quella attuale? Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.