SurfacePad per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: protezione leggera e look minimale

surfCi sono un sacco di custodie per iPhone 6 e iPhone 6 Plus e molte sono progettate per proteggere totalmente i vostri smartphones.
Tuttavia, molti utenti preferiscono tenere i propri smartphones senza custodia.
Certo, molte custodie influiscono negativamente sull’aspetto dei vostri iPhone, ma uno smartphone “nudo” può rovinarsi molto facilmente.
Ed è proprio qui che entra in gioco SurfacePad di Twelve South: una cover più piccola, più sottile, per proteggere gli iPhone senza intaccarne lo stile.
La custodia ha un’apertura a portafoglio ed è molto sottile, in pelle; si attacca al retro dello smartphone tramite un adesivo. L’adesivo può essere applicato facilmente e con la stessa semplicità può essere staccato e riattaccato.
Il materiale della cover è gradevole al tatto. L’area attorno al perimetro è rinforzata e l’interno dello “sportellino” frontale è in microfibra, la quale terrà lo schermo pulito e protetto dai graffi.
Il prezzo delle cover SurfacePad è di 39.99 dollari per l’iPhone 6 e 49.99 per l’iPhone 6 Plus.
Disponibile in quattro colori (sabbia, nero, bianco e rosso), il SurfacePad è una custodia perfetta per gli utenti che necessitano di una protezione leggera per i loro smartphones. Il fatto che la custodia possa essere attaccata e staccata, vi permetterà inoltre di scegliere se utilizzarla sempre o se altenarla con una cover classica (e più robusta) in base alle situazioni.
SurfacePad funziona anche da stand per i vostri smartphones ed include due slot per schede/carte/documenti nello sportello anteriore.
Ovviamente SurfacePad non è la protezione più completa per i vostri iPhone, ma è sicuramente un buon compromesso per coloro che vogliono una leggera protezione per i propri smartphones, senza modificarne l’aspetto.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.