Beats annuncia le cuffie Solo 2 Wireless

solo2-wireless-red-quarterBeats ha sfornato il suo ultimo headset wireless, le cuffie Solo 2 Wireless.
Le cuffie, che sono una versione wireless di quelle rilasciate a Maggio, sono le prime a vedere il lancio dopo l’acquisizione di Beats da parte di Apple avvenuta a Luglio.
Le cuffie Beats Solo 2 Wireless erano già in sviluppo prima dell’acquisizione da parte della società di Cupertino e vanno a completare il processo che la società aveva iniziato all’inizio dell’anno con il rinnovo della sua intera lineup. Beats infatti era passata già a nuovi drivers, nuovi designs e soprattutto stava rendendo tutti i suoi prodotti wireless.
I drivers presenti nelle cuffie Solo 2 Wireless sono gli stessi presenti nelle Solo 2, ma con aggiunta della tecnologia Wireless. La durata della batteria di questo headset è di circa 12 ore ed è possibile controllarle per ascoltare musica o ricevere chiamate tramite dei controlli sul lato delle cuffie – come già avveniva sulle Beats Studio Wireless.
Le Beats Solo 2 Wireless si comportano come due headset in uno: è possibile scegliere se collegarle con un cavo quando dovete utilizzarle a casa o se utilizzarle sfruttando la loro funzionalità wireless quando siete ad esempio in giro per una corsa.
Le nuove cuffie di Beats saranno disponibili entro fine mese nel sito Apple.com e dai rivenditori selezionati al prezzo di 299.99 dollari. Una variante in rosso dell’headset sarà venduta esclusivamente da Verizon.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.