MyceStro: il mouse da dito

mycestro-select-edits-9
Dopo un anno dalla sua campagna su Kickstarter, sono ancora poche le recensioni reperibili in rete per l’innovativo MyceStro.
MyceStro è un mouse 3D che può essere fissato su un dito. Il dispositivo venne lanciato l’anno scorso su Kickstarter e raccolse consensi per ben 350,000 dollari (più del triplo rispetto all’obiettivo prefissato).
MyceStro può essere sistemato sulle vostre dita grazie ad una fascia flessibile che può adattarsi a qualsiasi misura.
Secondo coloro che hanno provato il dispositivo, il mouse svolge interamente le sue funzioni, anche se alcuni hanno lamentato una certa lentezza nella risposta ai comandi. Pare infatti che MyceStro non sia abbastanza reattivo da potersi considerare un mouse utile per il multitasking e secondo alcuni, trova il suo impiego ideale con le presentazioni su computer.
Il dispositivo include un cavo USB per la ricarica e necessita di essere ricaricato regolarmente per funzionare correttamente.
Cercando di fare una media tra i vari commenti emersi da test diversi sul prodotto, MyceStro è sicuramente una periferica innovativa, diversa, dal design gradevole, ma questo non giustifica il suo prezzo di 149 dollari. La maggior parte degli utenti che ha provato questo prodotto, lo ha definito “troppo lento per il suo prezzo,” lamentandosi della lentezza di risposta del mouse rispetto, ad esempio, al touchpad di un laptop.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Rispondete nei commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.