Google entra nel gioco delle offerte per il Black Friday

07-08-14_LG_G_Watch_Thumb_3Vorreste comprare uno smartwatch? Google ha appena sfornato due interessantissime offerte Black Friday/Cyber Monday.
La società ha infatti scontato il suo LG G Watch di ben 130 dollari, quindi ora è possibile aggiudicarsi il dispositivo per soli 99 dollari. Nonostante il dispositivo, svelato a Marzo, sia stato già rimpiazzato da una nuova lineup (LG G Watch R, lanciato a Settembre), è comunque un’opzione ancora valida per entrare nel mondo degli smartwatch.
Coloro che invece vorrebbero uno smartwatch diverso, un termostato Nest o un Nexus 9 (anche il Nexus 6 è in offerta, ma è già fuori stock) sarà contento di sapere che con l’acquisto di uno di questi dispositivi riceverà un buono di 50 dollari da spendere in applicazioni, musica, libri, film o riviste su Google Play. L’offerta, oltretutto è cumulabile con quella dell’LG G Watch, il che significa che è possibile aggiudicarsi il dispositivo con soli 49 dollari.
Infine, sia in America che in Inghilterra, Chromecast è stato scontato di 10 dollari/sterline.
Queste offerte saranno attive fino alla mezzanotte di Lunedì 1 Dicembre.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.