Next Keyboard: una tastiera personalizzabile ed efficiente per iPhone

keyboardNext Keyboard – un’app che secondo i suoi sviluppatori è la “tastiera perfetta” per iPhone – ha raggiunto il suo obiettivo di raccolta fondi su Kickstarter in soli due giorni dopo il lancio della campagna.
L’app è stata creata da una società di sviluppo software chiamata Tiny Hearts, la quale aveva stabilito un obiettivo di 8,642 dollari per ultimare il software. Dopo il lancio della campagna su Kickstarter, le donazioni sono state talmente tante da permettere a Tiny Hearts di raggiungere l’obiettivo immediatamente.
La testiera permette di regolare il cursore con uno slide sulla barra spaziatrice e di accedere più facilmente agli emoji, consigliando gli emoji da utilizzare in base a ciò che state scrivendo.
È possibile anche scrivere tramite swipe – secondo Tiny Hearts è quindi perfetta per essere utilizzabile con una sola mano. Altre funzionalità includono vari miglioramenti, temi per personalizzare la tastiera ed un serie di nuove scorciatoie per accedere a numeri e segni di punteggiatura.
Tine Hearts non è nuova al mondo delle apps: la società ha già creato una sveglia chiamata Wake, un’app di fitness che prende il nome di Quick Fit e Pocket Zoo, un’app educativa.
L’app sarà pronta per il lancio ufficiale verso Febbraio 2015.
Se volete dare un’occhiata o preordinare Next Keyboard, la “tastiera perfetta” per iPhone, potete farlo visitando la sua pagina su Kickstarter cliccando qui.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.