L’Apple Watch verrà lanciato sul mercato ad Aprile

AppleApple ha presentato la sua relazione trimestrali degli utili – ed i numeri sono stati molto alti – ma nella conferenza che ne è seguita, il CEO Tim Cook ha svelato altre informazioni attese da molti utenti.
L’Apple Watch è pronto e ci si aspetta che il suo lancio avvenga durante il mese di Aprile.
“Le mie aspettative sono molto alte riguardo l’Apple Watch. Lo sto utilizzando tutti i giorni e lo adoro. Non potrei vivere senza,” ha dichiarato Cook. Il numero di sviluppatori che hanno scritto applicazioni per l’indossabile è “impressionante,” secondo il CEO, ed Apple sta “andando incontro a delle innovazioni incredibili.”
Diverse sono state le voci che hanno circondato l’indossabile di Apple da quando è stato annunciato a Settembre. Il dispositivo, secondo le voci, sarebbe stato lanciato a Marzo. Secondo i rapporti, l’orologio intelligente di Apple, non avrà una grandiosa durata della batteria: circa 19 ore di utilizzo “intermedio” e sole 2.5 ore di utilizzo “attivo.”
La società ha superato il suo record di vendita per gli iPhones. Nell’ultimo trimestre, quello in cui ha lanciato l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, Apple ha venduto 74.5 milioni di smartphones – un ottimo risultato se comparato alle vendite registrate dopo il lancio dell’iPhone 5S, che è stato di circa 51 milioni di unità.
La società ha registrato un utile di 18 miliardi dollari su 74,6 miliardi dollari di fatturato.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.