Apple Watch Sport: cosa otterrete per 349 dollari

appsprt9087Apple ha finalmente rivelato i dettagli del suo Apple Watch entry-level, conosciuto con il nome di Sport.
L’Apple Watch Sport costerà 349 dollari nella versione da 38mm e 399 per la versione da 42mm. Entrabi saranno disponibili per il preordine il 10 Aprile e potranno essere sul vostro polso dal 24 Aprile.
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha mostrato il microfono e l’altoparlante inclusi nel dispositivo – i quali permettono all’utente di ricevere chiamate – e il Digital Touch che permette di disegnare animazioni sul proprio Apple Watch e poi inviarle, in un certo senso, sull’Apple Watch di un vostro amico.
Cook ha chiesto a Christie Turlington Burns, una modella che ha provato il dispositivo per correre una maratona, di illustrare le capacità di monitoraggio fitness del dispositivo.
Sport, disponibile nei colori argento e grigio, funge come una specie di dispositivo di “transizione.” L’orologio intelligente è infatti progettato per attirare su di se le attenzioni dei clienti devoti di Apple attenti alle spese e anche degli scettici sperimentatori disposti a spandere qualche centinaio di dollari per i primi prodotti di Apple nel mercato degli indossabili.
Essendo il prezzo dell’Apple Watch Sport più o meno nella stessa fascia dell’iPod Touch, il dispositivo sarà sicuramente alla portata dei clienti della società più attenti ai costi.
“Oltre ad essere un oggetto molto bello, Apple Watch è l’orologio più avanzato mai creato,” ha affermato Cook.
Cosa ne pensate di Apple Watch Sport? Vi piacerebbe provarlo? Rispondete nei commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.