Gli iPhone di Apple per il 2015 potrebbero essere addirittura 3

iphone-5cNon è raro per Apple il lancio di due iPhone per anno, ma quest’anno gli smartphones lanciati dalla società di Cupertino, potrebbero essere addirittura 3.
Secondo DigiTunes, la società starebbe pianificando di rilasciare un terzo modello per il suo iPhone di prossima generazione. I tre dispositivi pronti per il lancio, sarebbero l’iPhone 6S, l’iPhone 6S Plus e un iPhone 6C, più economico.
In precedenza, nel 2013, Apple svelò le versioni low-cost dei suoi dispositivi di punta, i quali avevano una scocca in plastica disponibile in vari colori, tra cui bianco, verde, rosa e giallo.
Recentemente abbiamo preso visione di alcuni rapporti – basati sempre su voci – secondo i quali Apple starebbe per aggiungere una variante in rosa ai classici colori della sua lineup di iPhones e, stando alla nuova voce sulla società, l’iPhone rosa potrebbe essere proprio il 6C.
Secondo quanto riportato da DigiTimes, i tre iPhones includeranno display Corning Gorilla Glass e supporteranno tutti la tecnologia Force Touch, la quale può percepire la differenza tra un tocco leggero e una pressione forte.
DigiTimes afferma inoltre che, mentre l’iPhone 6S Plus includerà un processore Samsung A9, l’iPhone 6C avrà un chip Samsung A8. Tutti i dispositivi dovrebbero supportare la tecnologia Touch ID e NFC per Apple Pay.
Pensate che sia davvero possibile che Apple lanci tre versioni del suo nuovo smartphone? Diteci la vostra utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.